top of page
                     Mi presento...

Jamila, Marchigiana DOC di 25 anni. Adoro la mia terra ed il suo buon vino.​ Sono una psicologa e vivo a Milano da tre anni. Ho vissuto per un anno a Londra nel 2013 ed uno a Barcellona nel 2015.

Ho tre tatuaggi stilizzati: una barchetta, una tazzina di buon caffè e la parola "free". Da ciò, potete immaginare chi sono, quali sono le mie passioni e cosa amo.

Amo l'odore del caffè appena sveglia; amo il caffè, il pomeriggio, seduta in qualche bar mentre leggo un libro o osservo le persone; amo il caffè dopo essermi abbuffata ad una cena con amici; amo il caffè freddo, possibilmente con il latte di mandorla, seduta in riva al mare...

Amo il mare, il suo colore,le sue variazioni, la sua capacità di essere sempre diverso ma pur sempre uguale, la sensazione di pace e di infinito che mi da.

Amo il mondo, la sua energia, la sua natura, la sua architettura, la sua storia... e amo scoprirlo!

Viaggiare è la mia passione, la mia essenza, la mia libertà!

Amo viaggiare per dare un po' di linfa vitale alla mia indole pazzoide e perennemente insoddisfatta; amo viaggiare per dare fiducia a me stessa; per sentirmi gli occhi pieni di gioia ed un sorriso a 32 denti; per avere la pelle d'oca di fronte a qualcosa di meraviglioso che ha tanto da insegnarmi. 

Amo viaggiare perché... mi fa sentire viva!

bottom of page